Ci sono libri che vanno letti, altri nati per stare esteticamente bene in una meravigliosa libreria antica o sotto una calda tazza di caffè americano, e infine ci sono i libri da assaporare, pagina dopo pagina, riga dopo riga, parola dopo parola.

“Il potere di adesso” appartiene a quest’ultima categoria: ogni concetto che l’autore esprime è una perla di saggezza da far rotolare delicatamente dagli occhi alla mente e dalla mente al cuore, fino a farla depositare nella parte più profonda dell’anima.

L’autore Eckhart Tolle, è uno scrittore di origine tedesca. All’età di ventinove anni vive una profonda trasformazione interiore che lo porta ad essere riconosciuto come un maestro spirituale contemporaneo, non facente parte di alcuna religione, ma semplicemente portatore di un pensiero che ha origini antiche: l’importanza di vivere il “qui e ora” e di sentirsi in sintonia con tutto ciò che esiste.

Dedicato a tutti coloro che sono votati alla crescita personale, che si fanno domande o che semplicemente sono presi dal vortice della vita e dalla follia della rincorsa al tempo che sembra non bastare mai.

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-potere-di-adesso-libro-eckhart-tolle.php